Albini & Pitigliani SpA ha organizzato un meeting per riunire tutte le forze commerciali delle varie filiali italiane, ormai 10 in tutto, per presentare nuovi prodotti che l’azienda offre sul mercato e per indirizzare la forza vendite in un’unica condivisione di intenti. L’evento si è tenuto a Prato, dove si trova la sede principale del gruppo, e ha visto la partecipazione di quasi 50 commerciali e di diversi membri della direzione aziendale.
“Siamo cresciuti molto negli ultimi anni, inglobando in azienda le filiali di Napoli, Verona e Reggio Emilia” afferma Lorenzo Albini, Managing Director di Albini & Pitigliani SpA “Sentivamo per questo l’esigenza di riunire tutti i commerciali che ogni giorno ci rappresentano sul territorio nazionale per condividere con loro la nascita di nuovi servizi che abbiamo sviluppato per andare maggiormente incontro alla clientela e soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione” dichiara Lorenzo Albini.
L’incontro è stata un’opportunità per confrontarsi su idee, strategie e necessità con l’obiettivo di essere sempre più competitivi e continuare ad operare tutti in un’unica direzione. I momenti di scambio sono stati caratterizzati da un forte coinvolgimento ed interesse delle parti di portare avanti il nome di questa grande famiglia.